Dott.ssa Valentina Bernacchini Biologo Nutrizionista a Macerata. Tel +39 339.75.37.129
Dott.ssa Valentina Bernacchini Biologo Nutrizionista a Macerata. Tel +39 339.75.37.129

Riapertura degli studi

nutrizionista bernacchini
Con l’avvio della Fase 2 riprenderà anche l’attività in studio dopo il 4 Maggio, pur mantenendo sempre attive anche le consulenze online.
Le visite saranno quindi possibili in entrambe le modalità, ma per le visite in sede vi chiedo pazienza per gli appuntamenti, questo perché i tempi delle visite si allungheranno e verranno inseriti solo pochi pazienti al giorno, al fine di rispettare tutte le norme di sicurezza e garantire la pulizia e la sanificazione dei locali. Pertanto, per tutti coloro che hanno la possibilità di effettuare le visite online vi prego di preferire questa modalità per la salute di tutti.
Per le visite online la qualità della consulenza rimarrà uguale e il costo sarà mantenuto scontato anche per questo periodo.

Cosa è importante sapere e come presentarsi in studio

  • VENIRE SOLO SE ASINTOMATICI: per la salute di tutti è importante presentarsi in studio solo se non si hanno sintomi e se non si è stati a contatto con persone che hanno manifestato positività alla malattia. Pertanto sarà necessario compilare e firmare un questionario per la prevenzione dei contagi da virus CoV-2.
  • INDOSSARE TUTTI I DISPOSITIVI DI PROTEZIONE: mascherina e guanti sono fondamentali per la protezione individuale e degli altri. Tutti coloro che ne sono sprovvisti non potranno effettuare la visita ed è bene venire muniti di tutti i presidi.
  • ARRIVARE IN ORARIO: né prima né dopo l’orario di appuntamento, così da evitare l’incontro dei pazienti in sala d’attesa e per permettere l’igienizzazione dei locali.
  • PRESENTARSI DA SOLI: gli accompagnatori non saranno ammessi e anche per le visite di familiari o coniugi varranno le stesse disposizioni. L’unica eccezione vale per i minori, che potranno essere accompagnati.
  • EVITARE IL CONTATTO FISICO: niente strette di mano e le valutazioni necessarie (circonferenze e bia) avverranno nel minor tempo possibile.
  • IGIENIZZARSI LE MANI PRIMA E DOPO:  in sala d’attesa sarà a disposizione un dispenser a base idroalcolica da utilizzare PRIMA e DOPO della visita.
  • ESSERE COMPRENSIVI: le visite avranno la durata massima di 1 ora, pertanto vi chiedo di essere concisi e collaborativi. Nel caso in cui mi accorgessi che è necessario approfondire alcuni aspetti, concorderemo un appuntamento telefonico nei giorni successivi per completare la visita. Data la complessità nel garantire la sicurezza di tutti, non posso accumulare ritardi.
  • MODALITA’ DI PAGAMENTO DELLA CONSULENZA: per agevolare questo aspetto vi chiedo di portare con voi l’importo preciso o di pagare direttamente tramite pos.

Le misure di sicurezza a vostra tutela

  • DISPOSITIVI DI SICUREZZA: indosserò anche io mascherina, guanti, camice e visiera.
  • APPUNTAMENTI DISTANZIATI: al fine di igienizzare le stanze ed evitare il contatto tra pazienti, gli appuntamenti saranno ulteriormente distanzianti fra loro. Questo non significa che avremo più tempo per la visita, ma che l’attesa per un appuntamento potrebbe avere dei ritardi dovuti alla diminuzione del tempo disponibile.
  • IGIENIZZAZIONE DEGLI AMBIENTI E DEGLI STRUMENTI DI LAVORO: gli ambienti e gli oggetti di uso condiviso (bilancia, strumenti, tavoli, poltrone, maniglie, lettino. mouse, pc, pos) saranno igienizzati tra un paziente e l’altro con appositi igienizzanti.
  • RICAMBIO DELL’ARIA: gli ambienti saranno arieggiati ad ogni cambio di paziente.

Per prenotazioni o informazioni:
Dott.ssa Valentina Bernacchini
email: valentina.bernacchini@hotmail.it
Tel. 3397537129 – anche WhatsApp
Per gli appuntamenti tramite email o messaggio indicare anche sede preferita e orario (es. mattina o pomeriggio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *